Privacy Browser Free non raccoglie alcuna informazione dagli utenti.
Google Play ha una propria privacy policy. Google fornisce agli sviluppatori informazioni anonime sulle installazioni, incluso il numero di installazioni, secondo le seguenti categorie.
Google Play ha una propria privacy policy. Google fornisce agli sviluppatori sintesi anonime delle seguenti informazioni collegate ai ratings degli utenti.
Google Play ha una propria privacy policy. Oltre al nome del recensore, al rating, e al testo della recensione (i quali sono tutti pubblicamente disponibili), Google fornisce alcune o tutte le seguenti informazioni allo sviluppatore.
Privacy Browser Free mostra un banner pubblicitario nella parte inferiore dello schermo utilizzando la Google's AdMob network, che ha una propria privacy policy. Si precisa che a meno che non siano stati disattivati gli annunci personalizzati, l'inserzionista riceverà l'indicazione dell'advertising ID univoco del dispositivo, il quale permette il tracciamento dello stesso tramite le app. AdMob fornisce agli sviluppatori sintesi anonime delle seguenti informazioni.
E' possibile inviare comunicazioni dirette a Stoutner, ad esempio email o commenti su stoutner.com.
Stoutner si riserva l'utilizzo di queste informazioni come supporto per lo sviluppo di Privacy Browser, ovvero per la correzione di bug o lo sviluppo di nuove funzionalità, con la possibilità di condividerle con terze parti che forniscano assistenza per queste attività. Stoutner non rivenderà o comunque non trasferirà mai nessuna informazione a terze parti che potrebbero utilizzarle a scopi pubblicitari o di marketing.
Revisione 1.4, 20 April 2017